Resta con noi!

Home > News Roma > #LaMeglioRoma - il nostro programma per la città

#LaMeglioRoma - il nostro programma per la città

Con l'iniziativa del 5 marzo al Teatro Quirino prosegue il percorso partecipato di costruzione di un programma con profonde radici sociali.

Mentre gli altri si occupano di polemiche politiche, noi ci concentriamo sulla città e sulle proposte per rendere la capitale moderna, efficiente ed inclusiva. Insieme a tanti uomini e donne impegnate per i beni comuni lavoriamo per la ricostruzione morale, economica e amministrativa di Roma.

Domani, a partire dalle ore 10, lanceremo insieme a tanti altri protagonisti il nostro programma elettorale per Roma in un'assemblea cittadina.

L'iniziativa dal titolo #LameglioRoma arriva dopo una capillare campagna di discussione nella città, che in queste settimane ha coinvolto realtà associative, comitati, lavoratrici e lavoratori, imprenditori, cittadine e cittadini nella definizione delle delle priorità per Roma.

Correlati

Agenda - Sabato 20 Febbraio 2016

La Meglio Roma. Assemblea per il programma

A Roma, le ferite sociali si sommano a quelle urbanistiche, l’inefficienza incancrenisce l’illegalità. Ma la città reagisce. Compito della politica…