Resta con noi!

Accorciare le distanze - mostra e convegno su Luigi Petroselli

Home > Blog > Rifiuti: Raggi e giunta facciano subito chiarezza. M5S vuole ritorno al passato?

Rifiuti: Raggi e giunta facciano subito chiarezza. M5S vuole ritorno al passato?

Chiediamo che la sindaca Raggi e la Giunta facciano immediatamente chiarezza sulle notizie apparse oggi in merito all'accordo, al di fuori del quadro delle relazioni istituzionali, con il Colari di Cerroni. E' questa la strada che il M5S intende prendere sul tema rifiuti? La soluzione all'emergenza rifiuti, dunque, è un clamoroso ritorno al passato? Dove sono finite le buone intenzioni in merito a un cambiamento radicale del ciclo dei rifiuti? Siamo lontani anni luce dalla discontinuità di cui ha bisogno questa città.
La difesa del deputato Vignaroli, inoltre, non offre alcun chiarimento ma conferma una modalità di lavoro che nulla ha a che vedere con le istituzioni democratiche. Riteniamo grave che un deputato della Repubblica, vice presidente della commissione di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, decida di avviare sui problemi di Roma una trattativa personale con il noto imprenditore romano dei rifiuti, senza alcun incarico ufficiale e in un quadro di rapporti che da lui stesso non è stato chiarito. A tal proposito presenteremo una interrogazione.

Tags: , ,

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/193123080790778/?fields=fan_count&access_token=571523506367012%7Cf8149326fac7fd6c8a34624974f7aa12): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.stefanofassina.it/home/wp-content/themes/fassina-sindaco/footer.php on line 21