Resta con noi!

Accorciare le distanze - mostra e convegno su Luigi Petroselli

Home > Blog > X Municipio: Tutta la sinistra con De Donno

X Municipio: Tutta la sinistra con De Donno

Siamo qui per continuare l`impegno preso durante la campagna elettorale per il Campidoglio alla ricostruzione morale, politica, amministrativa e economica di Ostia e del suo immediato entroterra.Ora che finalmente il X Municipio va al voto, Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista, l`Altra Europa, Mdp e tante associazioni civiche sono pienamente a fianco di Don Franco De Donno candidato alla presidenza del municipio.
Per noi il sostegno a Don Franco è una scelta naturale. Esprime la nostra vocazione unitaria, la nostra cultura politica di governo, la nostra determinazione a lavorare insieme alle migliori realtà della cittadinanza attiva radicate nei territori. E` una sfida ai tentativi di restaurazione delle destre, alle facili promesse del M5S che oggi prova a governare la città mostrando limiti di improvvisazione e incapacità amministrativa. Ma anche all`arroganza del PD. Le donne e gli uomini del X Municipio sapranno riconoscere e distinguere la sinistra che combatte in campo aperto da chi sventola bandierine rosse per operazioni di testimonianza.

Tags: , , ,

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/193123080790778/?fields=fan_count&access_token=571523506367012%7Cf8149326fac7fd6c8a34624974f7aa12): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.stefanofassina.it/home/wp-content/themes/fassina-sindaco/footer.php on line 21