La gara a doppio oggetto non può garantire la salvaguardia occupazionale, perché chi entra in società con Roma Capitale poi vuole decidere. L`unico modo per tutelare i lavoratori è l`internalizzazione. Interrompete la gara a doppio oggetto: fermatevi e troviamo una soluzione che qualifichi i servizi e tuteli davvero i lavoratori.
L`arrivo di un soggetto privato comporterà centinaia di licenziamenti e tra qualche mese, voi sarete qui a dirci che ne siete dispiaciuti.
Oggi alle 14 c`è una riunione in Regione Lazio che, adempiendo a quanto previsto dalla legge, porta avanti la procedura di mobilità . Lei, assessore Gennaro, non può venire qua nel giorno in cui si sta portando avanti la procedura di licenziamento dicendo che ha inviato una lettera. L`unica strada è revocare la procedura di mobilità e l`assessore, attraverso l`Ama, deve revocarla oggi dando indicazioni vincolanti. Se è il caso vada di persona al tavolo di oggi in Regione e, con l`autorità che gli deriva dalle deleghe che ha, intervenga.
Comments are closed